Il Man Utd vuole blindare Mourinho

22 mln a lui e l'acquisto di 4 big per stoppare l'interesse del Psg

1511083771393_GettyImages-875835978.jpgUn stipendio 'galactico' di 22milioni l'anno e 4 acquisti top: Griezmann, Bale, Soler eForsberg. E' la ricchissima offerta che il Manchester Unitedsarebbe pronto a offrire a Josè Mourinho per invogliarlo aprolungare il contratto che scade nel 2019. A scriverlo è oggiil Daily Mail secondo cui i Red Devils in questo modo vorrebberostoppare anzitempo le avances del Psg, poco convinto diproseguire con Unay Emery, verso il tecnico portoghese.

"Ilcontratto di José Mourinho scade a giugno 2019 e il ManchesterUnited presenterà nei prossimi mesi un'offerta di rinnovo perporre fine all'interesse mostrato da Paris Saint Germain, chenon è molto convinto della continuità di Unai Emery - scrive iltabloid britannico - Secondo alcune indiscrezioni, l'entouragedel tecnico portoghese avrebbe iniziato i contatti con il clubparigino ed è per questo che lo United vuole accelerare sulprolungamento del contratto il prima possibile per evitare che inegoziati diventino un'asta".

La strategia del club di Manchester è chiara: aumento di stipendio e acquisti top. Dopola partenza di Alex Ferguson nel 2013 il club ha attraversatoperiodi abbastanza grigi con Giggs, Moyes e van Gaal in panchinae solo col portoghese è tornato in auge, come dimostra lavittoria nell'Europa League l'anno scorso. Mourinho oggiguadagna 15 milioni l'anno e considerando che ha il contrattoancora per un'altra stagione, il Psg se davvero volesse tentarlodovrebbe comunque pagare una clausola monstre, oltre a versareuno stipendio da favola allo Special One. 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato19.11.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]