Marquez in pole davanti a Viñales

Rossi è terzo. Quarto Pedrosa, sesto Lorenzo

1492892454324_marquez2.jpgE' di Marc Marquez la pole position del Gp di Austin in programma domenica. Lo spagnolo della Honda ferma il cronometro in 2.02.741 davanti alle due Yamaha di Maverick Viñales (2:02.871) e di Valentino Rossi, terzo a +0.932.

Quarto posto per l'altra Honda guidata da Dani Pedrosa, mentre Zarco è quinto. Bene anche Lorenzo che chiude con il sesto tempo, ma a +1.410 dalla pole.

MARQUEZ - "Temevo molto le Yamaha, stanno andando molto bene. Da parte mia mi sento meglio nel passo gara, vedremo come andrà domani. Piano piano riprendiamo il feeling con la moto. Abbiamo cambiato tante cose, stiamo raccogliendo i primi frutti".

ROSSI - "Non ho capito cosa sia successo con Vinales, dopo ci chiariremo. E' difficile correre su una pista così lunga, c'è sempre un sacco di traffico. Sono contento dell'ultimo giro, è andata bene. Siamo fiduciosi per la gara".

VIÑALES - "Pensavo di avere la pole, invece Marquez è riuscito a fregarmi, peccato... Sono contento del secondo posto, abbiamo una grande opportunità per lottare per la vittoria domani. Il passo gara? Difficile dirlo adesso, capiremo qualcosa di più nel warm up".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato22.04.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]